Vado piuttosto dal paninaro per una sfida a birra e salsicce che comprare quei boxer da frc
Vado piuttosto dal paninaro per una sfida a birra e salsicce che comprare quei boxer da frc
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
guarda che alle ragazze gli uomini troppo grossi non piaciono
Anzi oggi spesso alle donne piaciono gli uomini magri.
Siamo noi che siamo fissati coi muscoli. Il palestrato spesso non piace alla donna (per non parlare del bombato.....). Secondo me è giusto avere un fisico sportivo ma non muscolarmente esagerato. Un corpo belle non si misura in termini di muscoli ma di ossatura (spalle, rapporto vita spalle,), altezza, quantitativo di grasso.
Un ragazzo troppo grosso con troppi muscoli può colpire gli uomini ma non le donne credetemi.
vabbè sarà ma fisico a parte non mi sembra nemmeno granchè di faccia
Si e a Praga mi hanno soprannominato "fogna" perchè ho mangiato diverse bratwurst di fila prima di cenare...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
sono i loro hot dog no?
...Mmm..mi hciedo come mai alle donne non piacciano i muscoli e poi alle serate dei centocelle nightmare si vedono certe robe......
Scherzi a parte sfido a trovare una donna che dica che Cutler gli piace...un fisico deve essere giusto per incontrare il favore femminile...
Giusto non vuol dire secco...
i 4 lì bei ragazzi..(a parte quello che fa vedere i peli del pube,poteva risparmiarsi...)..quello che ha vinto mah insomma....
x kick
sì
x menphis
Confermo e la % di femminei è davvero elevata (non parlo solo per le ragazzine). Ci sono donne di 26/27 anni che sbavano per il 19 enne dai lineamenti dolci. Una tizia che conosco di 34 anni era così!
bisogna anche dire che i ragazzi con fisici notevoli sono pochi... quindi... se non c'è materia prima non si può far niente
A prescindere dal fatto che in discoteca, nei locali, alle feste vedi migliaia di ragazze sbavare come assatanate per i cubisti palestrati che magri magri non mi sembrano proprio.
Poi sono d'accordo con te che alle ragazze non piace il megapalestrato o il bombato ma sicuramente muscoloso e atletico, sì.
Quello che ha vinto infatti è una chiavica. Avessero vinto gli altri non avrei più di tanto obiettato.
Segnalibri