Oggi testi Push Press ...gli hang clean & push press li manterrò dinamici il venerdi lavorando con un range del 70-75% per 8x2 con 30" di recupero e facendo ogni 2-3 settimane un test massimale...in sostituzione quindi il mercoledi farò i push press pesanti dove spero di arrivare prima della fine dell'anno a 100kg di massimale...non mi aiuto molto con le gambe attualmente quindi perdo qualche kg.
Magari per introdurre un ulteriore lavoro per le spalle metterò qualche tirata allo sterno pesante...vediamo se ce la faccio a metterla nel giorno B...altrimenti vado di sessione in sessione...

Lo scopo di questo allenamento è quello di diventare forte nello Stacco (nelle sue varie forme:tradizionale,a 1 braccio,quadra-bar...),nel GM (che considero un ME di Squat che invece manterrò dinamico...),nelle distensioni sopra la testa,DIP,Trazioni.
E' più un allenamento strongman...però mi piace cosi.
Lo squat ogni tanto lo reintrodurrò massimale...ma non credo di perdere feeling in quanto con GM e DE Squat il movimento e i pesi li uso.

Inoltre penso di acquistare le fasce per i polsi...da usare nei massimale e ogni tanto per i DIP,Panca,Lento...e magari un paio di guanti per i complementari specie quando mi fanno male le mani per via degli stacchi...per il resto uso magnesite.