Non è una questione solo di scheda. Il bodybuilding è una disciplina che comprende anche l’alimentazione e il riposo (intervallo fra allenamento e allenamento).
La riduzione delle calorie deve avvenire essenzialmente con la dieta: la camminata di almeno 30 minuti per 4 volte alla sett serve a poco (niente).
L’allenamento in palestra deve comprendere essenzialmente esercizi di potenza come squat, stacchi, rematore con bilanciere, distensioni su panca piana e inclinata. Questi esercizi devono rappresentare almeno il 70% del tuo impegno in palestra.
Si deve mirare all’incremento ponderale nei suddetti esercizi. Se puoi fare di più e non lo fai, è tempo e fatica persa.
Gli esercizi devono essere più semplici possibili. I superset li puoi fare una volta ogni tanto per amore di varietà, non sono certo la regola.
Cerca di riflettere su quello che fai e cerca tu stessa di riscrivere una scheda secondo questi principi.

Ciao e in bocca al lupo,
Vitrum