Mi raccomando, tutti a comprare i boxer della "LINEA SPRINT" se li ha il più bello d'Italia...non possono mancare a noi! hahahahaha![]()
Mi raccomando, tutti a comprare i boxer della "LINEA SPRINT" se li ha il più bello d'Italia...non possono mancare a noi! hahahahaha![]()
Vado piuttosto dal paninaro per una sfida a birra e salsicce che comprare quei boxer da frc
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si e a Praga mi hanno soprannominato "fogna" perchè ho mangiato diverse bratwurst di fila prima di cenare...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
sono i loro hot dog no?
...Mmm..mi hciedo come mai alle donne non piacciano i muscoli e poi alle serate dei centocelle nightmare si vedono certe robe......
Scherzi a parte sfido a trovare una donna che dica che Cutler gli piace...un fisico deve essere giusto per incontrare il favore femminile...
Giusto non vuol dire secco...
i 4 lì bei ragazzi..(a parte quello che fa vedere i peli del pube,poteva risparmiarsi...)..quello che ha vinto mah insomma....
Segnalibri