Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
Macchè bella partita!! UNO STRAZIO!!
Ora organizzo il ritorno per ottobre dell'anno prossimo ma stavolta la squadra mia me la formo io, eravamo nettamente inferiori e finchè ha retto l'orgoglio e il cuore bene poi la diga ha ceduto, dovete vergognarvi di averci battuto solo di 3 gol!!
Volume o intensità?
Bè ho provato e ho visto che rispondo molto meglio con il volume ma soprattutto facendo un gruppo muscolare al mattino e uno al pomeriggio, riesco a concentramri meglio e appena finito mangio e comincio a recuperare con 2-3 pasti prima dell'allenamento successivo.
C'è da dire che rispetto all'anno scorso mangio pulito pulito sempre, ormai gli sgarri sono ridotti all'osso e infatti il grasso è sotto controllo e sto facendo massa pulita, un pò più lentamente ma almeno a giugno non mi ritrovo a patire le pene dell'inferno per buttar giù il grass, se riesco a mantenermi attorno al 14-15% per la primavera è ottimo.
Da oggi non chiedetemi più niente in palestra per una settimana, sono incazzato per la sconfitta!!
macchè dai,ci siamo divertiti alla partita !!!
certo,eravamo un po' avvantaggiati come squadra,ma io non sapevo come giocavano gli altri miei compagni...io ero l'unico scarso,ma gli altri erano veramente bravi !!! era meglio scambiare un po' i giocatori,no?
Comunque sono dolorante anche oggi...dovrei fare la gambe oggi ,ma le farò molto leggere...

Ma per uno che non prende steroidi,non è troppo allenarsi tutti i giorni ?