x fatina
Se fai
panca piana:34,5 kg. squat:42kg. stacchi:45kg x 6/8 reps sei molto forte per essere una donna. In palestra, c'è una ragazza sulla 50 ina di kg che esegue 4/5 serie di panca x 10 reps con 30 kg abbondanti.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
anche da me c'è una signora 50enne che fa fa 24 di rematore manubri,però ha la parlata americana ,non vale là sono legali i pro ormoni e altre schifezze per quello che gli stati uniti sfornano più campioni di BB
Mai vista un ragazza nella palestra dove mi alleno.
L'unico macchinario "da donna" l'ho distrutta io l'altro giorno, si trattava di una vecchia glute-machine.
Facevo il massimale di panca, sono rimasto col bilanciere inchiodato al petto e, dato che ero solo, sono stato costretto a scaricare il bilanciere addosso alla macchina.
Gli sono franati addosso 2 piastre da venti e 2 da 10 distruggiendo la pedana dove si poggiano i piedi.
I 60 kg del lato opposto li ho buttati addosso ad una cyclette facendo leva col lato scarico del bilanciere.
Il proprietario della palestra non ha mosso ciglio, dato che sono io insieme ad altri 2 ragazzi....
Non è propriamente un palestra, bensi è un più un garage attrezzato con vecchie macchine che comprammo a suo tempo.
Mi chiedi dello spotter ?
Piacerebbe anche a me averlo, il problema e che in un paesino dove regna la mentalità calcistica di spotter (o compagni di allenamento in genere ) ce ne sono pochi.
In palestra siamo 4/5 e spesso i nostri orari non combaciano.
Quindi a volte mi trovo a dover allenarmi da solo.
beh i max da solo si possono benissimo fare...basta avere uno pseudo-sistema di salvataggiotipo un mezzo-rack o dei cavalletti da muratore da 4$ (kicboxer's copyright)
oddio in questo momento è un pò problematico aprire un diario perchè non avrei molto tempo da dedicargli a causa degli impegni vari(musicofili e affini)....però sistemato il grosso potrebbe essere uno dei propositi dell'anno nuovo
il massimo che posso fare ora è aggiornare il topic sulla mia scheda(farò a giorni...)
@x corvette:grazieil mio pt me lo dice sempre,ha detto anche che se mi allenassi come cristo comanda(non che mi alleni male,ma ora sono impelagatissima tra laurea e diploma di pianoforte quindi non ci sono al100%con la testa....) potrebbe uscirci qualche garetta di pl
(magari)
Segnalibri