io sono aumentato di 9 kg puliti in un anno
da 72 x 1,90 a 81 kg x 1.90
]#]
#]
#
ai tempi che ero sottopes oeh, e non chiaramente adesso, che sono qualcosina piu' dell' hp... a mettere 10 kg senza aas ci metto 5 anni almeno![]()
Ma poi che cazz' ve ne frega oh.
Bel fisico.
Sir_Ore, ho introdotto io l'argomento doping relativamente alle foto ma non per fare "cuttigghiu", solo perchè volevo sapere che risultati potrei raggiungere io in un annetto o meno se mi metto sotto seriamente (e pulitamente). Poi stallone82 aveva pure la mia altezza e il mio peso iniziale (più o meno, anche se non c'eran dati sull'ossatura) dunque la questione mi è sorta spontanea.
Arnold la mia era veramente una domanda (anche se, a quanto pare, sciocca) e non un commento malevolo in forma di domanda ironica, quindi un giudizio!!
Ma cosa sarebbero gli aas? E cosa significa la sigla "H/P non +30hp"? Grazie!
Grazie per i complimenti,finalmente qualcuno che parla con la testa e non da' del bugiardo alle persone....![]()
bravo, acnh'io non sopporto quelli che sparano a zero a sputano sentenze sulla base di fotografie, e per di più riuscite male.Poi non vedo il pro di mentire, non è che si vince qualcosa se si alza di più o si diventa più grossi, almeno non qui nel forum.poi se non è cosi a Noi non cambia di certo la vita perchè prenderesti in giro solo te stesso.
P.S. comunque per la cronaca sono stato io a dirti che ti credo e che la cosa è possibile e voglio i miei riconoscimenti!!!!![]()
Segnalibri