Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 66

Discussione: Settembre 2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ma forse nn ti rendi conto di ciò che dici..
    c'è gente che nn farà mai quei carichi riferiti al peso corporeo
    2.5 x peso corporeo sono tanti sia su stacchi che squat, non li può fare CHIUNQUE, sia per limiti genetici che di tecnica d'allenamento

se pesi 80kg dovresti avere 200kg di squat, tu pensi sia un carico da tutti?
    6 reps con 1.5xBW di panca sono 120kg, cioè un massimale teorico di 140kg.. io sti pesi nn li vedo fare quasi a nessuno nelle palestre, soprattutto a nessun drug free

insomma, sono pesi che faccio io (sullo squat sotto il parallelo nn ci arrivo neanche) e mi alleno da powerlifter.

onestamente penso che se uno ha in testa di bombarsi nn aspetta di raggiungere questi traguardi perchè già il doping stesso implica un modo di pensare che nn concepisce il mancato ottenimento di tutto e subito
    (nn dico che chi si dopa nn si alleni duramente come un natural convinto, ma lo farebbe allo stesso modo se dovesse aspettare anni per ottenere gli stessi risultati che invece ottiene con un ciclo?)
    Ovviamente nessuno si doperebbe se questa non fosse una scorciatoia...
    E' vero che poi i risultati sono determinati da molti altri fattori oltre al doping, ma sicuramente (eccezzioni a parte) gli scopi del doping sono proprio quello di andare oltre il naturale sviluppo corporeo in fretta e furia.

Predefinito

se sostengono che bisogna fare quei cariki è perkè ritengono che nn hasenso doparsi se nn si ha delle doti di natura.nn lo dico io.mi sembra una cosa intelligente.se nn arrivi da nautral a certi pesi nn doparti.nn sei portato.il dopingè per i portati che voglion eccellere.inutile doparsi.ancora di piu se nn sei dotato

Predefinito

scusami ma sono fesserie, ci sono fior di bodybuilder che nn sollevano pesoni (prendi ad esempio il leggendario Serge Nubret.. vaglielo a dire che nn aveva doti di natura)
    in palestra da me ci sono bisonti (non natural) che nn tirano i miei pesi eppure sono il doppio di me..

non confondiamo la predisposizione allo sviluppo della forza con quello della massa e delle simmetrie
    il raggiungimento di una certa forza "di base" è indispensabile per tutti.. all'inizio, oltre un certo livello (e 2.5xBW è ben oltre questo livello base) la storia è un'altra.

Predefinito

sarà un modo loro per tenerci lontani dal doping allora...cmq da me a teche piace la forza c'è un reccordman italiano di stakki...da quando vado in quella gym sn metamorfosizzato...hai visto le mie foto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caso1986 Visualizza Messaggio
    nella mia palestra sono tutti innatural è ci è anke uno ke è stato campione del mondo ifbb...
    OT:nn si arriva nemmeno ai nazionali senza doping,figuriamoci diventare campioni del mondo ifbb...ma io mi kiedo xkè in ste discussioni c'è sempre qualcuno ke se ne esce con la sua storia di suo "cuggino" ke è stato campione del mondo di bb

Predefinito Super freddo (in tutti i sensi)

Fatte al mattino prima di entrare in doccia...che freddddddo!
    Stufetta a mille
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: today.jpg‎ 
Visualizzazioni: 196 
Dimensione: 35.6 KB 
ID: 5982   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: today1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 186 
Dimensione: 37.7 KB 
ID: 5983  

Predefinito

@ LLCOOLJ: Quale delle seguenti 3 affermazioni e' quella vera?
    1. Il trainer, o allenatore , o preparatore, o titolare della palestra millanta titoli per ottenere credibilita' e c'e' sempre qualche allocco che ci crede.
    2. L'utente del forum vanta conoscenze di pseudo campioni per ottenere piu' credibilita' e approvazione da parte degli altri utenti.
    3. Ci sono veramente tutti questi campioni e l'Italia e' una fucina di bodybuilders
    @ ANASSIMANDRO: Di che le nuove foto le hai fatte per FatinaLushina

Predefinito

Boromir sei fuori di testa hahahaha
    Le foto le avevo fatte prima del putiferio scoppiato causa "più bello d'Italia"
    Poi Fatina ha già espresso il suo parere nei miei confronti...e ti assicuro che leggendo le sue opinioni nei miei confronti non mi sarei nemmeno classificato per "Il lavacessi d'Italia" hahahahaha

A te piaccio Boromir?

Predefinito

se vuoi tidico il nome...caro llcool j...è anche sponsor pvl...

Predefinito

raga nn voglio polemiche mavoi nn vi immaginate nemmeno dove mi alleno io...marco lazzari e paolo tamarri vi dicono qualcosa???

Predefinito

Paolo Tamarri VS Federico Focherini

Mittici!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    @ LLCOOLJ: Quale delle seguenti 3 affermazioni e' quella vera?
    1. Il trainer, o allenatore , o preparatore, o titolare della palestra millanta titoli per ottenere credibilita' e c'e' sempre qualche allocco che ci crede.
    2. L'utente del forum vanta conoscenze di pseudo campioni per ottenere piu' credibilita' e approvazione da parte degli altri utenti.
    3. Ci sono veramente tutti questi campioni e l'Italia e' una fucina di bodybuilders
    beh,direi ke le + vere sn la numero 4 e la numero 5......o no?

Predefinito

Il tread sta degenerando...va bene che le mie foto fanno schifo hahahahahahah ma come ci siamo arrivati a questo punto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anassimandro Visualizza Messaggio
    Il tread sta degenerando...va bene che le mie foto fanno schifo hahahahahahah ma come ci siamo arrivati a questo punto?
    le tue foto nn fanno schifo,km ti ho già detto secondo me 6 messo bene...è sl ke alla fine c'è sempre qualcuno ke le spara grosse
    P.S: ora se qualcuno volesse polemizzare cn me lo faccia in pvt, così nn inquiniamo più questo thread!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da llcoolj Visualizza Messaggio
    le tue foto nn fanno schifo,km ti ho già detto secondo me 6 messo bene...è sl ke alla fine c'è sempre qualcuno ke le spara grosse
    P.S: ora se qualcuno volesse polemizzare cn me lo faccia in pvt, così nn inquiniamo più questo thread!
    Grazie caro...se fossi una donna ti sposerei