Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da IO64 Ciao vecchio stan ... Te ne esci così con queste frasi che ........... penso di poterlo dire da parte di tutto il Forum CI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Anche Voi mi mancate io mi sono perso in meandri oscuri -..-.- hahahahahah ma mi alleno sempre ,...,
Regole del Forum
Segnalibri