Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Help me!I need you...

Predefinito il mio sogno

la mia ragazza ha detto ke và bene...ma ke ragazza ragionevole ke ho!ora sono al tel con lei...e mi stà facendo incazzare perkè adora il suo personal trainer o cosa diavolo è!ke ira funesta!

Predefinito mmhh...

Allora,prima di tutto ragazzi quello k ha scritto sul fatto che lo porterò a letto con le mie "possenti braccia" è una cazzata;
    poi per quanto riguarda il mio personal trainer non è vero k lo adoro,ho semplicemente detto k è bravo x allenarmi e certe volte mi ascolta più di mr!
    cmq...ora ho un nuovo allenamento e una dieta/alimentazione equilibrata...per l'allenamento hodi nuovo 3 skede A B e C,ma più intenso di quello vekkio.X ora posso dirvi della skeda B i carichi tutto quanto xk l'ho fatta ieri sera mentre la A e la B posso dirvi solo gli esercizi e forse la durata x l'attività aerobica xk non ho ancora fatto quelle 2 e le farò a prossima settimana.Intanto vi scrivo tutta l'alimentazione...

ALLENAMENTO

Scheda A
    1-Sincro durata:8 minuti difficoltà:?
    2-Chest press 2 serie:3x15 carico:?
    3-Lat dorsale trazy bar serie:3x15 carico:?
    4-Lento con manubri serie:3x15 carico:?
    5-Biceps machine serie:3x12 carico:?
    6-Leg press 45° serie:3x15 carico:?
    7-Affondi frontali manubri serie:3x15 carico:?
    8-Abdominl crunch serie:3x12 carico:25/30
    9-Wave durata:15 min difficoltà:?

Scheda B
    1-Top-xt durata:10 minuti difficoltà:?
    2-Pectoral serie:3x15 carico:5 Kg
    3-Arm extension serie:3x12 carico:15 kg
    4-Rematore al row serie:3x15 carico:15 kg
    5-Alzate laterali serie:3x15 carico:2 kg
    6-Leg curl serie:3x15 carico:20/25
    7-Abductor machine T serie:3x12 carico:20/25
    8-Abductor machine tgym serie:3x12 carico:20/25
    9-Abdominal crunch serie:3x12 carico:25/30
    10-Run T durata:20 minuti difficoltà:?
    11-busto gambe serie:3x12

Scheda C
    1-Bike durata:10 minuti difficoltà:?
    2-Wave durata:10 minuti difficoltà:?
    3-Run T durata:10 minuti difficoltà:?
    4-Sincro durata:10 minuti difficoltà:?
    5-Step T durata:10 minuti difficoltà:?
    6-Top-xt durata:10 minuti difficoltà:?

Dieta/alimentazione equilibrata
    Schema di indirizzo dietetico applicato alla programmazione tecnica per tonificazione e dimagrimento in toto.

Appena sveglia 1 bikkiere d'acqua fiuggi

colazione,1 actimel o the verde+5 fette biscottate integrali con marmellata light.

Spuntino metà mattina:1 mela+barretta proteica oppure un panino integrale con bresaola o tonno o tacchino ecc...

Spuntino pre allenamento 1/2 ora prima 1 frutto(mela)

se fai cardio molto importante non ingerire zuccheri ne prima ed almeno per altri 30' dopo,così facendo bruciamo le riserve di grasso.

Pranzo 80g di pasta condita con pomodorini freschi,o con zucchine,broccoli,melanzane,o in bianco con un cucchiaio di olio d'oliva.
    + carne magra(manzo,vitello,coniglio,pollo,tacchino) o pesce fresco o surgelato cotto al vapore o al forno.Da evitare pesce grasso(sgombro,trote sott'olio o sotto sale).
    Verdure a volontà un frutto e 50g di pane integrale,solo se non si mangia la pasta.
    Condire con un cucchiaio di olio di oliva per condire novosal oppure un piatto unico di tonno o tacchino,o bresaola,o carne bianca,con verdure + pane integrale(togli la mollica).

Spuntino pomeridiano:barretta proteica o panino come la mattina.

La sera molto importante non mangiare pane,pasta,dolci,insaccati vari e formaggi.

Cena:minestrone di verdura + pesce o carne bianca a volontà+verdure a volontà.Il tutto cotto al vapore o griglia,o al forno,condire a crudo con olio di oliva e usare novosal per salare+ un panino integrale senza mollica.

Ti consiglio di dare precedenza al pesce,in quanto ricco di omega 3(grasso utile).
    Cibi da evitare:lardo,strutto,burro margarina cioccolata,caramelle e grassi nascosti nei formaggi,nei crackers e nei grissini.
    Dolci in genere,evitare prosciutti vari salami ed insaccati.
    Puoi mangiare due volte a settimana se vuoi formaggio light come jocca,philadelphia o ricotta.

Mantieni il programma x 6 giorni il settimo assetto libero.

Se vai in pizzeria una volta a settimana puoi mangiare una pizza frutti di mare no mozzarella,o margherita rossa con rucola o con verdure grigliate senza mozzarella+ frutto.Durante il giorno bevi almeno 2l di acqua naturale al giorno,t consiglio la sant'anna.

Utilizza la fascia o pantaloncini in neoprene.
    Crema iodex uomo:trattamento specifico riducente localizzato addome e fianchi.

Questo è tutto...ditemi k ne pensate...aspetto vostre risposte...ziau ziau!