Ciao Zapatina! Guarisci presto!
Dico solo che Zapatina, con il suo box squat, è più forte del 60% dei ragazzi della palestra. Tutti fanno oscillazioni di squat invece che affondare come si deve.
Ciao Zapatina! Guarisci presto!
Dico solo che Zapatina, con il suo box squat, è più forte del 60% dei ragazzi della palestra. Tutti fanno oscillazioni di squat invece che affondare come si deve.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
benvenuta!
Salve a tutti per oggi il mio diario rimarrà in lutto
purtroppo le mie condizioni di salute non migliorano, tragedia....resterò senza massimale di stacco. Se le mie tonsille iniziano da ora, lo vedo buio l'inverno mannaggia.
Ora che mi trovo, però vi chiedo un consiglio....
Quando faccio lo squat nel momento di risalita tendo a muovere le ginocchia, un pochino, voi come avete risolto il problema? Se lo avete avuto....Zacros e Somo mi dicono, di irrigidire di più, io mi sforzo ma ho comunque qualche difficoltà.![]()
punte leggermente in fuori e tensione continua...
se ce l'hai solo durante i massimali però non è un grosso problema...
si per lo più capita in tale occasione, le punte dei piedi sono ok, sulla tensione continua di meno, a dire la verità non ho proprio capito come si fa, cerco di tenere la pancia gonfia di irrigidirmi, ma in quel piccolo attimo tra la discesa e la risalita perdo tutto....
Ti consiglio di fare un po' di lavoro supplementare alle macchine per adduttori/abduttori (sono deboli)
Il js panca/rematore non lo vedo molto bene; lavorerei il dorso sul piano verticale:
panca/trazioni alla sbarra
panca/lat
Dedicherei almeno una seduta all'attività cardiovascolare, lo ritengo necessario per ogni sport, tanto più per il PL e BB esclusivamente anaerobici.
Claudio saprà consigliarti per il meglio.
A quanto ho capito li dovrei fare perchè ho qualche problemino alla spalla, sovra spinato![]()
insomma in alcuni esercizi ho dolore alla spalla, avvolte soprattutto quando piove, anche a riposo peggiora, infatti il fastidio si irradia fino alle dita delle mani che non riesco a chiudere, ultimamente però non sta capitando.
Per quanto riguarda il cardio me ne rendo conto, dovro sforzarmi di trovare il tempo.
15 min. a fine allenamento di ciclette possono bastare?
Segnalibri