ma nn potevi usare un pò meno del 97%? che in pratica è un massimalino
lo squat hai intenzione di recuperarlo? (anche in modo blando per nn far sballare troppo il tonnellaggio)
ma nn potevi usare un pò meno del 97%? che in pratica è un massimalino
lo squat hai intenzione di recuperarlo? (anche in modo blando per nn far sballare troppo il tonnellaggio)
e vabbè sono stato un po' fesso.
si, lo squat lo faccio sabato dopo lo stacco, assieme alla panca
alè alè alè mi sono slogato una caviglia alè alè alè
strtrzzz!!
come hai fatto?
visto che sono schifosamente buono, per evitare di sfracellare un mio ricevitore in allenamento ho rallentato di botto e ho messo male il piede.
la prossima volta lo frollo e **********
oggi già riesco ad appoggiarla meglio...
cmq il massimo danno può essere che mollo pesi ed allenamenti x una settimana, poi sabato mattina mi faccio un 2-3x1x90% di squat e la sera gioco con un bel bendaggio... il derby non me lo perdo, e ho l'ok di presidente e coach...gioco anche rotto
Stai diventando molto forte di squat per il tuo peso kick! Forse l' allenamento casalingo è la cosa migliore!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oh... e finalmente, dopo giorni di ricerce, ho trovato il diario di kick...Beh, non proprio diario ma...
Segnalibri