se posso dire la mia, da grandissimo fan di BigRon, quest'anno, a differenza dell'anno scorso, purtroppo era fuori forma...4° posto più che giusto, purtroppo...Cuttler continua a non piacermi per proporzioni e forme(gambe a "V" piccole in basso e vita troppo larga) e a stupirmi per rocciosità e definizione, davvero ottimo.Detto questo il shandow l'avrei dato a Martinez, decisamente il miglior mix di proporzioni, masse, definizione e non ultimo, eleganza e portamento.Dennis Wolf semplicemente §56...grandissima sorpresa e, mi spiace contraddirti Spit ma credo abbia ancora parecchie carte da giocare, essendo anche molto giovane e visto l'enorme salto di quest'anno credo proprio che se non avrà problemi vari entro 2 anni ne vedremo delle belle...bello scivolone(strameritato) di Badell(faceva veramente ca***re....Henry mi ricorda tanto Ray, impeccabile, ma sempre troppo piccolo, anzi, henry è ancora più penalizzato trovandosi di fronte mostri da 130 kg, cosa che Rey non ha dovuto affrontare(per questo arriva tanto in fondo)...peccato...
The Blade...beh, a me non piace, semplicemente piccolo per aspirare al titolo, tiraggio mai visto su altri atleti(se non Gasparri ai suoi tempi e Andres Munzer) ma "piccolo"...

Segnalibri