A me fa ridere quando dite che Coleman è simpatico..mah...guardate che il sorriso durante le pose è per i giudici..mica per voi...
Cutler meritato, un pò largo in vita ma sembrava di intarsiato nel legno..Coleman liscio...non tiene neanche più le posiizioni....
Innanzi tutto nessuno ha detto che cutler non abbia meritato il titolo, anzi.
Per quanto riguarda i sorrisi in posa penso che nessuno volesse riferirsi a quello; basta solo sguire alcuni allenamenti ed interviste di cutler e coleman per vedere che hanno due personalità molto diverse, poi ognuno scelga il suo beniamino.
Sparare sul fatto che coleman fosse liscio...lascia perdere, rispetto per un otto volte Mr.O! Coleman si è ritirato gareggiando e non come molti che sapendo d'aver perso lo smalto sono scomparsi prima.
Primo, conosciuti entrambe di persona...mi permetto di sparare, più di chi ha visto un paio di video.
Mi permetto di sparare perchè seguo le gare da 15 anni, e a volte meglio ritirarsi da imbattuti...Ne puoi anche aver vinti 100 di Olympia, ma la gente si ricorderà solo dell' ultimo...quello che sei arrivato 4°...
Per quanto riguarda il resto penso che molti di noi abbiano conosciuto i "mostri sacri" del bodybuilding ma non così a fondo da poter dire molto di più di chi ha visto interviste e video.
Io non le seguo da 15 anni le gare ma da quando ho iniziato ad avere ricordi...eppure non penso sia bello trattare da incompetenti chi si è appena avvicinato a questo sport e magari trova più o meno antipatico qualche atleta, non credi?
Lo ribadisco, perché sono dell'idea che le opinioni vadano sempre rispettate, io rispetto assolutamente le tue.
Le sparate come le ho chiamate io, possono a volte fare cadere nel ridicolo qualcun'altro solo per il fatto che la pensi diversamente da noi.
Comunque non voglio fare assolutamente polemiche![]()
beh veramente a giudicare dalle risposte che stiamo dando direi che questa è una tua opinione....e ti assicuro che c'è un sacco di gente dispiaciuta per Coleman e la pensa esattamente come noi ossia che è un grande atleta...l'ammirazione per 8 titoli non si perde per un anno che arrivi quarto!
e poi scusate dove sta scritto che d'ora in poi può solo peggiorare?yury chechi dopo anni di silenzio è tornato sul podio contro atleti che potevano essere figli suoi!
mamma mia che discorsi...cmq vabbè,io la penso così voi pensatela come volete per me coleman non è una m***a solo perchè è arrivato 4° all'olympia dopo anni e anni di carriera
Non fraintendiamo il senso dei post precedenti.
Io ammiro molto cutle sotto l'aspetto sportivo e mentale, si è piazzato 4 volte secondo dietro coleman ed ha saputo tenere la concentrazione e la determinazione fino alla conquista del titolo.
Per quanto riguarda la simpatia va a pelle, non ci si può fare nulla.
Segnalibri