calcoliamo xò ke quel concorso è stato indetto da una rivista ke si rivolge ad un pubblico d bambine, nn d donne. cmq greve, nn c'è altro da dire![]()
calcoliamo xò ke quel concorso è stato indetto da una rivista ke si rivolge ad un pubblico d bambine, nn d donne. cmq greve, nn c'è altro da dire![]()
Non avevo visto il nome della rivista. Ora si spiega tutto!![]()
La situazione non migliora neppure a 28/30 anni! Ci sono 30 enni che preferiscono queste "signorine" rispetto ad un vero uomo.
Ricordo ancora le parole della ragazza che mi affittava la stanza a Londra: ora le donne amano l' uomo androgino...
Ps: sto parlando dell' aspetto generale...delicato, femminile e poco mascolino. Ora sono preferiti questi soggetti...
Ultima modifica di Corvette; 10-10-2007 alle 01:36 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Dai non facciamo i cattivi, alle donne non piacciono gli omaccioni...questo è quello che dicono.
Poi scopri che ti hanno tradito con uno che vive praticamente in palestra ed al posto dell'addome ha una tartaruga delle galapagos!
Questo è uno sfigatoooooooooooooo!
Le donne sono ipocriteeeeeeeeeeeee!
W i muscoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
hahahahahahaha![]()
Anassima', che sostanza psichedelica hai usato prima del tuo ultimo post ?
e quella specie di mocio vileda è bello?ma per favore...è più bello mio padre che ha la panza,55 anni....e i muscoli tonici come la purea!
voi fate le battute ma le domande serie sulle quali bisogna riflettere qui son solo 2:
1) è natural?
2) quello che sta all'ultimo posto (cioè il + brutto d'italia) chissa come sta inguaiato!!!
Disgustorama,disgustomatico!
ahah geniale!
Il topic ha preso una piega al limite del trash più immondo...![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri