Mancano i tuoi dati antropometrici.
Mancano carichi e tempi di recupero.
Manca la tua esperienza e gli obiettivi.
E comunque non mi piace.
Mancano i tuoi dati antropometrici.
Mancano carichi e tempi di recupero.
Manca la tua esperienza e gli obiettivi.
E comunque non mi piace.
I carichi sono un valore aggiunto?
ti darei ragione se tu facessi già 150kg di panca e 220 di squat (che tra l'altro nemmeno c'è...)
i carichi sono un parametro di riferimento essenziale, per tutti o quasi.
Come valuti le tue progressini altrimenti?
Ma soprattutto che metodo è?
p.s. non è necessario far uscire sangue dagli occhi per allenarsi bene e ottenere risultati![]()
Pessimo rileggiti un po il forum e fatti un'idea.
Ragazzino, sei un tantino presuntuoso oltre che maleducato.
Posti per avere commenti e non accetti che ti dicano che la scheda (almeno vorrebbe esserlo) è incompleta e fa acqua da tutte le parti (il che è evidente!).
Allora perchè postarla?
Che tu abbia poche idee e confuse è chiaro a chiunque legge e ha due nozioni base di allenamento coi pesi.
Puoi arrivarci anche tu ad avere queste due nozioni base, ma devi leggere e accettare le critiche senza dare del "bamboccio" a chi probabilmente ha qualche nozione in più e chiede almeno delle spiegazioni per darti un parere.
Ma senza, come vedi tu stesso, è impossibile confrontarsi qui dentro.
p.s.: già che ci sei, leggiti anche le regole sul comportamento da tenere in questo forum
Tanti tanti auguri.
Siete pregati di attenervi alle regole di educazione del Forum.
Non era mia intenzione offenderti e comunque non capisco dove sia l'offesa.
Senza i parametri che ho elencato non ha senso discutere di allenamento e programmazione.
Non esiste il workout o la routine in valore assoluto.
Ho semplicemente affermato che non mi piace.
Se poi mi dimostri che su te ha funzionato sono contento per i risultati che hai ottenuto.
Il Boro ha ragione senza dati e anzianità d'allenamnto come valutare una scheda?
Cmq in linea generale mi sembra fuori dai normali canoni di allenamento..sembra una muscle&fitness-copia-incolla!
Segnalibri