Ciao a tutti!Sn nuova e ho bisogno di consigli su cosa mangiare e su un allenamento per dimagrire,rassodare e tonificare...Ho fatto una testa così al mio ragazzo ma voglio avere una risposta da tutti.
Voglio dimagrire di almeno 4 Kg,assottiliare gambe,rassodare e tonificare glutei,pancia piatta,seno alto sodo e tonico e mantenere il tutto...poi vorrei fare una dieta che mi aiuti intanto che vado in palestra.
Io non mangio molto bene,anzi mangio piuttosto malemangio tantissimo tutti i momenti della giornata o non mangio tutto il giorno.
Sono disperata anche perchè sto malissimo così;non mi sento a posto con me stessa e per questo sto facendo di tutto per dimagrire e il resto.
Ci vuole pazienza per fare il tutto ma io non ce l'ho e lo so che non posso avere il fisico che desidero in poco tempo come penso io...ma prima risolvo e meglio è.
Perciò vi sarei grata se mi deste un po' di consigli per l'alimentazione e per l'allenamento che dovrei fare,e ricordate che non voglio ingrossarmi di muscoli...per favore aiutatemi!Avete già capito che voglio un fisico da favola spero. Spero anche di ricevere qualche risposta il più presto possibile....
Grazie 1000!!! Ziau ziau...
P.ser favore la mia disperazione è alle stelle!!!
ueeeee!!! Ueeee!!!
Segnalibri