Bho se non hai fame non mangiare... e basta![]()
Bho se non hai fame non mangiare... e basta![]()
grazie per le risposte, mi scuso se faccio domande stupide, ma sono nuovo di questo mondo.
d'accordo sulle calorie, la mia paura era sul rischio di vedersi abbassare il metabolismo, ma su questo sono stato rassicurato. l'altro dubbio riguarda il catabolismo, ad esempio pranzando alle 14.00 e cenando alle 21.00 non corro il rischio di entrare in catabolismo vanificando il lavoro fatto in palestra?
aggiungo solo che al momento ho una bf alta (16%) ed il mio obbiettivo è di portarla gradatamente al 12% per poi conservare questa percentuale senza periodi di definizione particolari. grazie.
No. Quello che conta è l'introito calorico giornaliero.
Segnalibri