Allora vi spiego un po' meglio il mio allenamento:
Lunedi:
Panca inclinata e trazioni (di seguito) 10 X 10 con tempo di discesa 4 sec. e salita 2 sec., con 1.30 min di riposo
croci panca piana e rematore con bilancere 3 X 10 tempo discesa 3 sec e salita 2 sec, con 1 minuto di riposo.
Addominali
Poi stessa tipologia di allenamento con spalle al martedi e bicipiti e tricipiti il giovedi.
Questo lo ho fatto per 6 settimane, mentre ho iniziato ieri l'altra scheda di massa che dura 3 settimane. Il concetto rimane lo stesso, aumentano i secondi di discesa da 4 a 5. Il numero di serie rimane 10, le ripetizione diminuiscono a 6.
@Anassimandro: grazie per il consiglio però non sono uno di quelli che si aspetta il miracolo lavorando poco..sono uno con una gran voglia di aumentare le mie prestazioni, lavorando sodo..il tempo a mia disposizione non è moltissimo quindi questa scheda mi piace perchè è intensa, dura ma se svolta bene si svolge in massimo 1 ora..
Grazie a tuttti per i consigli..e se volete darmene ancora, ben vengano
Un ultima cosa mi spiegate esattamente cosa intendete con volume? credo di aver capito pensando alle 10 serie, però meglio essere sicuri!! Grazie

Segnalibri