ma non puoi farti una cinta con un tubo di gomma (quelli x innaffiare), un moschettone e 2 metri di catena? ti verrà 5 euro,tirchiazzo
ma non puoi farti una cinta con un tubo di gomma (quelli x innaffiare), un moschettone e 2 metri di catena? ti verrà 5 euro,tirchiazzo
Avevo messo ben 2 smiley..![]()
Pensa ieri io a mettermi il sovraccarico di 85kg nei dip...che devo dire allora
Somo il manubrio se ti da problemi basta che prendi 2 piastre da 20kg e ci passi na corda doppia dentro...nei due cappi ci passi una cintura classica da BB e hai fatto...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
allora ragazzi, forse ci siamo persi un dettaglio:
sono in una palestra nuova, qui ancora nn lo sanno quanto sono casinaro (ma già con gli stacchi iniziano ad immaginarlo).. se inizio a girare con una pompa intorno alla vita con i dischi da 20kg che mi penzolano tra le cosce come minimo mi aumentano il mensile
adesso io e zacros stiamo contrattando con il proprietario per farci acquistare un pò di pesi olimpici e per procurare uno spazio per mettere una pedana.. insomma.. devo darmi un contegno.
p.s. finora in ferramenta ho sempre trovato catene troppo sottili.. dovrei perderci un pò di tempo per trovarne una decente, sicuramente lo farò, ma nn adesso che studio, faccio internati e lezioni tutta la giornata
Infatti io intendevo un metro e mezzo di corda...e basta![]()
10 ottobre 2007
2°meso
2°micro
allenamento stancante oggi..
mi sono alternato con le ragazze nella panca e poi le ho seguite nello stacco durante il mio box..
devo dire che sono entrambe molto brave e vanno a manetta tutta la serata come poche altre potrebbero fare
Panca con fermo
1x3 @52kg
1x3 @72kg
1x3 @92kg
1x1 @102kg - fermo
1x1 @112kg - fermo 2''
2x1 @122kg - fermo 2'' (92.5% 1RM senza fermo)
i comandi me li dava Giorgia, quindi sono abbastanza sicuro sul fermo (forse nella 1°serie da 122kg era addirittura oltre i 2'')
loro hanno provato per la 1°volta i massimali
Irene: 34kg
Giorgia: 36kg ok, 38kg sollevati ma nn chiusi in modo simmetrico comunque la cattiveria c'era tutta
lunedi hanno fatto anche i max di box 28cm ed hanno sfornato rispettivamente 52kg e 62kg.. mica male!
Box Squat 28cm
1x3 @52kg
1x3 @72kg
1x3 @92kg
1x3 @112kg
3x3 @125kg (82.5% 1RM sui 32cm)
un pò stanco per il lavoro da "mister" ma me la sono cavata anche stavolta
Stacco 19cm
1x3 @52kg
3x3 @92kg (50% 1RM sui 22.5cm)
a questo punto sono le 10 e nn c'è tempo per fare trazioni zavorrate
Trazioni presa supina
3x10 @BW
chest press
1x25
addome alla sbarra:
2x25
Side Bend
1x15 @38kg + 1x10 @30kg (dropset)
venerdi ultimo allenamento pesante, settimana prossima concludo con i test massimali.. incrociamo le dita.
Buon allenamento...l'altro giorno ho riprovato la panca piana anche io...![]()
Segnalibri