Ragazzi..quasi dimenticavo...proprio ora mi sono accorto che i cariche da me segnati (almeno per esercizi ove si utilizza il bilanciere> sono solo il totale delle "pizze", a meno del peso del bilanciere. L'ho voluto specificare x una maggiore chiarezza x tutti. Grazie. Ciao![]()



Rispondi Citando
Segnalibri