@ Corvette:ma non è vero che è un tamarrone!è simpaticissimo!cmq no,diciamo che non è esattamente il mio tipo
@anassimandrorsù dai,ma come si può pensare che faccia le sue cose nel letto??non mi pare esistano letti d'acciaio inox
a 4 piazze
secondo me dormono separati,in un matrimoniale ci entra pure stretto(d'acciaio inox ovviamente)
all'inizio io la marita l'avevo scambiata per un travestito.sono seria
@menphisdaemon: come disse Galeazzi "la smart mi fa da gilet"...per ruhl tutte le macchine IMHO!
Sto crepando dal ridere...
Cmq un suo braccio è come una mia coscia![]()
veramente il suo trapezio è quanto la mia schiena
E' davvero grosso.
Ho detto che Rhul è un tamarrone per scherzare
Ho visto alcuni video davvero forti. Oh, Simone Rhul (la sua donna) è davvero carina quando è in off season. E' molto femminile.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
sono sicuro che quando il corvettun va a fare la spesa le gente reagisce alla stessa maniera, con le buste della spesa ci fa le farmers walk ahahahahaah
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ROTFL![]()
Ultima modifica di Corvette; 06-10-2007 alle 07:54 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri