Sei riuscito a compare un bilancere nuovo?
Anch'io sono a dieta. Devo calare dieci kg e ho ridotto pesantemente i carboidrati. Certo che mi sogno di notte il cibo...
Sei riuscito a compare un bilancere nuovo?
Anch'io sono a dieta. Devo calare dieci kg e ho ridotto pesantemente i carboidrati. Certo che mi sogno di notte il cibo...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mi deve ancora arrivare...sti rincoglioniti delle poste...cmq il vecchio anche se scassato funziona alla grande.
oggi stacco pesante...mi legherò le mani al bilanciere in qualche modo![]()
Di recente, hanno mezzo piegato un bilancere in palestra. Alessio mi ha raccontato che un tizio stava facendo "oscillazioni" di squat con 120 kg ed è caduto. Forse ho capito chi è: si chiama Andrea A. ed è solito riempire il bilancere da 15 kg di dischi da 10. Scende 10 cm e fa 8 serie da 8 rip. Dondola tantissimo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
kick, ma è possibile che uno come te nn abbia fasce per la presa e polsini?
con lo sport che fai è normale infortunarsi in questo senso.. se ti rompi un dito che fai? smetti di fare stacchi e trazioni?.. metti 2 fascette (che volendo puoi fabbricare anche da te) e via.
infatti,frocione....
oggi 8x2x75kg di BP con polsino fatto con un pezzo di maglietta
e stessa cosa per gli stacchi...fascetta tipo WL per il 4x1x130kg
ps:finalmente sono contento della tecnica di panca...ho trovato,per ora, lo stile e la compattezza giusti. con carichi fino al 90% penso di poterla tenere..sopra si sporcherà ma amen, c'è tempo. oggi nell 8x2 quei kg sono volati
Molto bene kick!
La panca sembra che stia decollando
comprati un paio di polsini pezzenti di olympians, morto di fame che nn sei altro
ps. complimenti per la panca![]()
Segnalibri