è una tua scelta, l'importante è che tu nn esageri, per nn inficiare il recupero e nn perderere il riposo guadagnato nella settimana di scarico
è una tua scelta, l'importante è che tu nn esageri, per nn inficiare il recupero e nn perderere il riposo guadagnato nella settimana di scarico
Ieri mi ha colpito l'influenza intestinale: 39.5° di febbre mi hanno costretto a letto a delirare. Oggi non ho febbre, però accuso notevolissimi problemi di carattere evacuatorio...dissenteria in pratica, e sono tutto indolenzito al massimo, soprattutto il CORE (addome e lombari...).
Sapete cosa vuol dire tutto questo?!?!?!!? Che domani non potrò allenare, nuovamente, lo stacco... con tutti i complementari... e la cosa mi fa girare ampiamente i cosiddetti!!
La guarigione è prevista minimo per lunedì, se sono fortunato... quindi durante la settimana di scarico farò, come già detto, un allenamento pesante di stacco... non riuscendo comunque a recuperare quello perso all'inizio del ciclo causa lieve contrattura.
Sapete inoltre che posso ingerire solo riso e liquidi tipo thè, camomilla, etc.!??!? Spero proprio che tutto ciò non interferisca troppo con la fase di ipertrofia e di sviluppo della forza.
Un saluto a tutti!
P.S.: Grazie del chiarimento somo!
ciao, ma nn puoi semplicemente riprendere da dove avevi lasciato?
esempio, se ricominci lunedi fai stacco normalmente
ps. se sei disidratato, non appena starai meglio, una bella miscela di acqua, sale, zucchero e amminoacidi è l'ideale, viene utilizzata anche in medicina come integratore idrico in situazioni di disidratazione da diarrea.
volendo puoi ottenere un risultato "simile" con un pasto contenente quei costituenti
Sì, ok, forse non si era capito: se lunedì sto meglio faccio la sessione di stacco sicuramente! Poi però avrei da fare scarico sui due allenamenti di panca pesante e squat pesante, e fin qui nessun problema! Lo stacco pesante che avrei da fare la domenica della settimana di scarico posso appunto farlo? Contando che esattamente una settimana dopo ho il calcolo del massimale di stacco?
Grazie di tutto somo!
e vabè che ti cambia un giorno?
sì, infatti, come non detto!!
![]()
Allora, sperando di guarire entro lunedì sera, su suggerimento di somoja:
V settimana: scarico (8-10-2007)
lunedì: stacco pesante
martedì: squat scarico
giovedì: panca scarico
domenica: stacco pesante (basso volume sui complementari)
VI settimana: test massimali (15-10-2007)
martedì: test panca
mercoledì: test squat
domenica: test stacco
Segnalibri