Eh eh, a parte che Corvette è pazzesco e io pazzescamente scarso...
@Kick: grazie per il link, con quei video già ci capisco un po' di più... PS: ma nelle palestre americane si ascolta solo hip hop? TRAGEDIA...
Eh eh, a parte che Corvette è pazzesco e io pazzescamente scarso...
@Kick: grazie per il link, con quei video già ci capisco un po' di più... PS: ma nelle palestre americane si ascolta solo hip hop? TRAGEDIA...
Domani come ho detto sono in giro presto (in università, all'erdisu......) e non so quanto ci sto per cui non posso sapere a che ora scendo. Dell'ufficio mi ricordo la zona ma non lo saprei trovare. Facciamo piuttosto per la prossima volta che ti alleni, se ti va, vengo anche se magari io ho già fatto, intanto parliamo, vedo, imparo... l'altra metà del bodybuilding insomma!
la prossima volta probabilmente sarà lunedì sera...
ps:da noi c'era un periodo in cui mettavano metallazzo..adesso mi pare che gianna nannini sia il top là dentro
Da noi nel senso di Central Gym? no no, va ancora bene! Tra Alessio e Diego c'è quasi sempre metal, spesso i Rammstein e sennò quei programmi strafighi alla radio tipo Zoo di 105... io parlo della mattina, negli orari più affollatti poi non so... pensa cosa vorrebbe dire allenarsi ascoltando Eminem o 50 Cent...![]()
Segnalibri