la sessione di pesi di ieri è stata più lunga del previsto, quasi 1 ora e mezzo e non è positivo, forse ho perso troppo tempo a causa dell'affollamento in palestra e cazzeggio con un amico tra gambe e polpacci... comunque ero carichissimo e ho rifatto esercizi che non facevo da veramente tanto tempo come lo squat libero e le distensioni per le spalle...
da stasera sospendo l'integratore di ZMA e tribulus che stavo prendendo da circa una settimana e mezzo perchè mi ha causato una allergia alla pelle, tante puntine nel petto e nella schiena -.- addio integratori complicati per almeno qualche settimana, poi magari riprenderò un ciclo di creatina...
allenamento di ieri:
MERCOLEDI:
GAMBE: SERIE RECUPERO SPECIAL
- Squat bilanciere 3x8 90” -> pause riposo ho provato con 45kg all'inizio ma era leggero e sono salito fino a 55, mi ha assistito una persona abbastanza esperta perchè non ero sicuro (5-6 mesi che non facevo uno squat non alla smith...) ma posso sicuramente caricare di piu la prox volta
- Leg Press 3x8 90” -> pause riposo 120kg, ovviamente pressa quella inclinata e non orizzontale
- Leg extension unilaterali 3x10 90” -> rip. Forzate 30kg
- Leg curl sdraiato 3x10 90” -> rip forzate 35kg
POLPACCI: SERIE RECUPERO SPECIAL
- Calf-raise in piedi 3x8/10 90” -> pause riposo 50kg
- Calf-raise seduto 3x10/12 90” -> pause riposo 35kg
SPALLE: SERIE RECUPERO SPECIAL
- Distensioni bilanciere sopra la testa 3x8 90” -> pause riposo 12kg
- Rematori in posizione eretta 3x8 90” -> pause riposo 40kg
- Alzate laterali manubri 3x10 90” -> pause riposo 6kg... -.- si lo so faccio schifo di spalle
- Alzate frontali unilaterali manubri 3x10 90” -> rip. Forzate 6kg come sopra
Segnalibri