Eh, no ! Mica te la cavi così !
Tutto devi raccontare !![]()
Eh, no ! Mica te la cavi così !
Tutto devi raccontare !![]()
c'è tutto e niente da dire l'atmosfera è bellissima stand con migliaia di persone che bene o male in quel momento sono tutte amiche si fà festa insieme e se così non è c'è la security che mette tutto a posto (minchia se menano, per fortuna non ho provato ma ho visto .....)e poi si beve si beve si beve .... tra il vino bianco durante il derby di domenica sera e le birre del dopo partita e di Monaco ho veramente sgarrato ma non me ne pento.
Ultima modifica di IO64; 04-10-2007 alle 07:07 PM
Bello il Derby ! Mi fa venire in mente i miei anni passati !
A proposito, sei andato a vedere i "vecchietti" dei Police ?
Se io fossi stato dalle tue parti non avrei mancato l'occasione, visto che ero andato a vederli (al Palasport !) nel lontano '79...
Purtroppo no non sono andato perchè stavamo tornando da Monaco e pensa che se volevo avrei potuto entrare gratis mi regalavano il biglietto ..... Ma i police ero andato a vederli anche ioanche se di quel concerto non mi ricordo moltissimo, non mi piacevano tanto ai tempi ho cominciato ad apprezzarli un pò dopo, ci ero andato per la F... invece ricordo i grandissimi Dire Straits al vecchio comunale con le gradinate che tremavano ... che spettacolo e che ricordi
![]()
Beh, a quello del Dire Straits al Comunale c'ero anch'io !![]()
ti segue ancora umberto?
Ciao Kick .....no ho deciso per il fai da te con logicamente il vostro supporto ....
Segnalibri