Nella monoidrato zero. Creatina monoidrato pura e basta.
Nella monoidrato zero. Creatina monoidrato pura e basta.
Guarda io prendo l'Animal Pump della Universal Nutrition che contiene creatina chelato, creatina gluconato, creatina orotato, creatina AKG, creatina etil-estere e non c'e' traccia di cloruro di sodio. Ma che e' ti hanno venduto un pacco di sale da cucina spacciandotelo per creatina?![]()
Guarda che nelle etichette sui barattoli non c'è tutta l'analisi chimica del prodotto, e guarda che in parecchi alimenti il cloruro di sodio è presente persino nell'acqua naturale, frizzante ecc..ora volevo sapere solo la quantità. sempre che ci sia.
Dopo anni di allenamento agonistico , è assai difficile vendermi del "sale"anche perchè io non uso creatina, quando ero competitivo usavvo ben altro, il problema sta in alcuni amici miei coetani e purtropopo non più giovanissimi che avendo piccoli problemi di ipertensione mi hanno chiesto se potevano assumere creatina, ed io nella mia ignoranza sto cercando di potegli dare una risposta
Ciao![]()
OK. La monoidrato che prendevo era proprio garantita "sodium free" ed ammesso e non concesso che ci siano delle tracce di sale, sarebbero cosi' minime da non influire sull'assunzione totale considerata la quantita' di creatina da assimilare al giorno.
Segnalibri