cmq quelle quantità per me non sono un problema, tanto ho la bilancia e faccio tutto in un secondo a pesare, in fin dei conti a parte il mangiare più frutta e verdura quando capita in linea di massima va bene come dieta giusto? poi vabbhè ognuno avrà le sue opinioni su cosa è meglio e cosa no, però circa può andare vero?
E su che basi uno dovrebbe risponderti?? Non hai neanche postato i tuoi dati..altezza,peso,anni,bf,obbiettivi,somatotipo,K cal,MB,ecc ecc
Se tutto quello che ti interessa sapere è un si od un no approssimativo ti rispondo: NO non va bene come dieta di massa.
ok scusa, ecco i miei dati:
altezza 1,85
peso 68
anni 20
bf 7%
cmq nell'altra discussione avevano detto che circa andava dato che al giorno dovrei assumere circa 2600 Kcal, cosa c'è che non va qui?
nessuno sa aiutarmi quindi? con quei dati va bene la dieta?
2600 kcal ok è bel un numero
ma
manca ancora un qualcosina
quali sono i tuoi obiettivi e come intendi perseguirli
vuoi crescere (+ massa)
rimanere stabile
ingrassare (+ bf)
io sono appena appena meno alto di te ma peso quasi 30 kg in piu
come linea base per l'alimentazione seguo la zona (con pasta o riso solo la domenica)
tanta frutta e verdura (purtroppo si spende qualcosa in piu)
mi alleno per diventare forte (target di quest'anno avvicinarsi ai 180-190 di squat)
l'unico neo che ho un po sovradimensionato le mie necessità
ergo pur dandoci dentro in palestra
il velo che nascondeva l'addome adesso sembra piu un cappotto invernale
riassunto:
fai un po di search sui principi della zona che secondo me è molto valida se non esageri decidendo che il tuo fabbisogno giornaliero è il 35% in piu di quanto sears suggerisce, qulacosina in piu però conceditelo visto che sicuramente vorrai crescere un pochino
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
ciao, intanto grazie per avermi risposto, cmq guarda per adesso sarei interessato a mettere su della massa per poi definire il tutto, della forza non è che me ne importa poi più di tanto
fammi sapere
Segnalibri