Che significa ? Forse, se tu avessi tutti i giorni, tutto il giorno un bilancere sulle spalle, magari qualche problemino ce lo avresti.
Scusa, posso sapere la tua età ?
Che significa ? Forse, se tu avessi tutti i giorni, tutto il giorno un bilancere sulle spalle, magari qualche problemino ce lo avresti.
Scusa, posso sapere la tua età ?
lo squot è uno dei migliori esercizi per crescere,scatena una reazione ormonale non indifferente, come tutti gli esercizi se fatto alla caxxo puo creare danni...
Ragà come disse una volta il mio prof : il rachide è stato creato per sopportare compressioni,non per essere tirata o allungata.
Certo devi cmq non avere gia problemi di ernie,scogliosi,ecc.
Se sei sano fatti sto squot,poi non è detto che bisogna caricare piu di quanto si può sostenere...
si ma con un peso sulle spalle non perdi in altezza????
Guarda esperimento fatto di persona,a fine squot avevo perso 2 cm,ma puoi stare tranquillo che la colonna poi si riassesta....
Tu pensa che anche quando sei seduto, la colonna subisce una pressione mica male, http://www.sportmedicina.com/special...E%20ARTICOLARI
leggi questo!
AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH
Sorma sei uno str***
somo bannaloooooooooooooooooooo![]()
Ma poi fa anche crampling e chin up. Così si riallunga.
In pratica, si è a fisarmonica. Si entra in palestra alti 1,70. Si fa squat e si diventa 1,50. Si fanno le trazioni e si esce alti 1,80.
Il problema è nel fare prima squat e poi le trazioni. Mai viceversa !![]()
Pensa se faccio distensioni sopra la testa e squat... Altro che 1.50....
Infatti Cucciolo fa 300kg di Squat...e i sette nani hanno una squadra di PL...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
x cappe: si scrive squat
x cicccio: il bilanciere sulle spalle non crea alcun problema (se posizionato bene), non preoccuparti, mettiti sotto e spingi!
x tatoos & friends:![]()
si si tutto chiarito!ma comunque io a fine allenamento mi stendo un pò alla sbarra delle trazioni per circa un minuto!nn va bene?
Si... Pero' voglio fare terrorismo e avvisarti su una cosa: quando ti appendi alla sbarra nn lasciare "strattonare" le spalle, cerca di tenerle sempre leggermente in tensione, ti puo' eveitare qualche possibile fastidio.... Per tale affermazione aspetto fulmini e saette...
purtroppo dopo le trazioni torno a casa con il motorino.. lo porto in braccio altrimenti si invecchia
e quindi torno basso
p.s. qualcuno verrà bannato presto....
![]()
Segnalibri