cmq ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato molto, dove mi consigliate di prenderlo anche online quindi?!?
cmq ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato molto, dove mi consigliate di prenderlo anche online quindi?!?
purtroppo è problematico trovarlo, cosi come la farina d'avena e frutta secca buona (ripiego sempre su quella confezionata infatti)se sn fortunato trovo il tutto nei supermercati vicino casa ma spesso finiscono le scorte e nn ne ordinano molte a quanto pare... gira per i supermercati vicino la tua zona e se ne trovi prendine un poco tanto han scadenza lunga queste cose
allora nessuno riesce a dirmi se va bene questo?: http://www.oliviero.it/articolo.php?codice=27353
dato che a colazione dovrei mangiare anche delle noci secche, quale mi consigliate di prendere?
A colazione, anziché le noci, mangiati la bomba calorica che hai postato.![]()
UOO ME LO PRENDO ANCHE IO!!!
Da quel che leggo comunque è un integratore, e quindi dice di non farne uso abituale (non oltre le 6-8 settimane)![]()
ok, sempre 10gr ne mangio acolazione di burro di arachidi allora?
ma non farà male mangiarne cosi' tanto sia alla mattina che al pome di ogni giorno?
cmq con questa dieta massa per quanto tempo la dovrei fare e quanti kg dovrei prendere circa al mese se la rispetto?
Segnalibri