Se proprio vuoi farti una split 5 puoi provare così:
GIORNO 1
petto,
GIORNO2
quadricipiti
GIORNO 3
dorsali,polpacci
GIORNO4
spalle,femorali
GIORNO5
bic,tric
è cmq un programma molto stressante e per utenti abbastanza avanzati,poi sicuramente le serie che fai tu sono troppe.
Conta che una split 5 è un grosso stress per il sistema nervoso,ma devi vedere come reagisce il tuo organismo.L'importante che ogni allenamento non superi i 40/45 minuti max,abbina in modo corretto i gruppi muscolari in modo da non toccarli il giorno successivo.
la scuola fif mi ha insegnato allenamenti brevi e intensi,con 9/10 serie max per i grossi gruppi e 6 per i piccoli gruppi.
addominali fai 2/3 serie fatte bene tutti i giorni.
accetto opinioni...



Rispondi Citando
Segnalibri