Se proprio vuoi farti una split 5 puoi provare così:
GIORNO 1
petto,

GIORNO2
quadricipiti

GIORNO 3
dorsali,polpacci

GIORNO4

spalle,femorali

GIORNO5
bic,tric

è cmq un programma molto stressante e per utenti abbastanza avanzati,poi sicuramente le serie che fai tu sono troppe.

Conta che una split 5 è un grosso stress per il sistema nervoso,ma devi vedere come reagisce il tuo organismo.L'importante che ogni allenamento non superi i 40/45 minuti max,abbina in modo corretto i gruppi muscolari in modo da non toccarli il giorno successivo.

la scuola fif mi ha insegnato allenamenti brevi e intensi,con 9/10 serie max per i grossi gruppi e 6 per i piccoli gruppi.

addominali fai 2/3 serie fatte bene tutti i giorni.

accetto opinioni...