A quanto mi sembra di capire, tu hai "voglia" di lavorare in quella palestra!
Probablmente perchè ti pagano bene e, soprattutto, hai possibilità di trovare clienti per la tua professione di PT
I primi tempi, dovrai "sicuramente" sottostare alle impostazioni ed alle direttive di chi ti paga e di chi ti da il lavoro. Non fartene un problema, adeguati alle circostanze, renditi disponibile, sii sempre gioviale ed allegro (non è facile).
Quando ti sarai inserito nell'ambiente, ti sarai fatto conoscere bene sia dai clienti che dal titolare e colleghi, potrai avanzare qualche proposta innovativa, sia sulle "tue" teorie di allenamento, sia sulle cose che a te sembrano inadeguate.
Probabilmente dovrai ingoiare rospi, beh è inevitabile in qualsiasi ambiente lavorativo, fatteli scivolare sopra questi rospi
Il consiglio finale è: SII TE STESSO, NON SBAGLIERAI MAI! (con cautela mi raccomando)