Ma venderesti il solo power rack ?
Ma venderesti il solo power rack ?
Se vendi separatamente i pesi olimpici ed il bilanciere EZ contattami pure.
Vendo tutti 3 pezzi insieme ( rack , panca + acc. ) .
Le altre cose NON li vendo separatamente . Almeno per adesso , guardo come stanno andano le cose , se non riesco a venderli cosi , li vendo in modo separato e vi contatto io .
Grazie
ok allora qualsiasi cosa contattami per la panca e l accessorio...sopra ti ho lasciato il mio indirizzo, grazie e buona fortuna
Ok,allora se non riesci a vendere in toto contattami per bilanciere EZ,pesi olimpici ed accessorio x legs della panca. Ciao.![]()
OK ,
Un po' di aggiornameenti :
- I pesi GOMMATI non sono 120 Kg ma 130 Kg , e visto che avevo detto 250 € ormai il prezzo rimane uguale ( riceverete 10 Kg in piu ) .
Sono divi in questo modo :
2 x 20 Kg
2 x 15 Kg
2 x 10 Kg
4 x 5Kg
4 x 2.5 Kg
6 x 1,25 Kg
4 x 0.5 Kg
- Aspetto fino a martedi ( 02-10 ) . Se non vendo tutto come volevo ( in 1 solo Kitt ) , li vendo a pezzi .
I prezzi sono UGUALI per gli opzionali , diversi per il rack ,panca , accessorio in questo modo :
Solo Powerrack -410 €
Solo Panca - 190€
Panca + accessorio - 210 €
Solo l'accessorio - 30 €
O per chi vuole utto compresso a 580 € .
Per chi fosse interessatto mi puo contattare per i pezzi individuali ( o combinazioni a piacimento ) a BLfootage@yahoo.com DOPO il 02-10-2007 .
PREFERISCO IL RITIRO a MANO nella zona di REGGIO EMILIA . Se non e possibile i costi per la spedizione sono di circa 30€ x 50 Kg ( cmq. NON e una cifra esatta , dipende molto anche dall volume , per es. Costa meno spedire 100 Kg di sOLO pesi piuttosto che spedire il rack che ha sempre 100 Kg , perche e molto piu voluminoso )
Grazie
Ultima modifica di Jimmy; 28-09-2007 alle 12:54 PM Motivo: ulteriori info
se prendo prendo solo la panca...l accessorio nn posso xke servono i pesi con foro da 50mm che nn ho
Segnalibri