e tu mi hai deluso...non ho mai scritto quel dato: ho sempre detto 86x162 al 8/9 26all'8 l'hai scritto tu estremizzando...non sai sostenere un dialogo...mi spiace per te...oltretutto parli senza nemmeno avermi mai neppure manco vistoil fatto è che ne tu nè altri avete elementi TANGIBILI per smentirmi. e questo vi infastidisce...lo capisco
Cmq visto che continui ad ignorare le mie proposte a venire a farmi visita se vuoi ti pago pure il biglietto del viaggio![]()
Ultima modifica di Fenix; 27-09-2007 alle 05:06 PM
All By Myself
Chiudo, che è meglio.
Mi fa dispiacere vedere che si litiga su questa community. Ma non riesco proprio a capire perché si debbano utilizzare termini che indispongono. Vabbe' che è nella natura umana, ma non potete lasciare nella tastiera frasi di questo tipo ?
sei proprio un cazzaro........ci 6 o ci fai?...di solito non perdo tempo con chi non vuole sentire...Dovresti tu fare un piccolo passo giù dal piedistallo...Come potete vedere, ho preso fior da fiore in questo Thread !non mi piace parlare alla gente che viene a fare monologhi.
Cosa sono i livelli di testosterone ? L'età ?
Se volete continuare a postare su questo Forum, siete i benvenuti e lo sapete bene. Viceversa, vi prego di farvi una doccia fredda prima di mettere mano alla tastiera.
Ultima modifica di tattoos; 27-09-2007 alle 06:38 PM Motivo: ho pensato e modifico...
Segnalibri