nuova settimana iniziata e sempre piu carico!
ho comprato sotto consiglio sbagliato un integratore di tribulus e a quanto ho capito ho fatto una cazz.ata... penso lo prenderò in dosi piccole solo perchè contiene anche zinco magnesio e vitamine varie prima di andare a letto...
per il resto settimana iniziata male dal lato pesistico, la mia scheda allenamento è andata smarrita e sn costretto a ricordarmi i pesi a memoria per questa sett, dalla prox ne inizio una nuova definita "PRO-GH" che durerà 4 settimane ed è mooolto pesante e fatta per massa.
la lezione di oggi di muay thay è stata fantastica, ginocchiate e clinch a volontà credo di essere a un livello di fiato e resistenza molto elevato oramai, per stancarmi ce ne vuole veramente taaaanto di lavoro.
ho fatto una nuova visita impedenziometrica a distanza di 5 mesi dall'ultima, l'unica variazione notevole è che sn sceso praticamente 1 cm in ogni misura ma sn passato al 5.9% di FAT (massa grassa) e sto al 94,1% di magra il livello di idratazione invece è perfetto, il peso piu o meno stabile sui 71kg

p.s. mi sn accorto che nn sono proprio 192cm dalla misurazione di oggi sembra piu 189 e credo sia piu preciso visto che è una bilancia misuratrice professionale e non un metro di quelli flessibili, peccato il 90 era piu figo