Meglio parlare di persona che su un forum, oltretutto vi conoscete.
x Tony
100 ripetizioni per un peso di 81 kg è disumano. Chissà quanto avrà avuto di panca raw massimale!
Il biathlon lo reputo uno dei migliori sport in assoluto. Non so se sai, ma ho un passato da podista pur essendo un peso massimo. In maggio, mi stavo preparando per la mia seconda maratonina, però avevo solo due settimane di tempo. Con oltre 120 kg di peso non è stato facile: sono arrivato, in allenamento, al 18 esimo km dopo oltre due anni di fermo dalle lunghe distanze. Nel 2002, ho partecipato ad una mezza maratona di 21 km e 96 metri terminandola oltre le 2 ore. Se non avessi avuto i crampi al 19 esimo km, sarei stato sotto questa barriera.
Tutti gli sport che abbinano sia la forza che la resistenza mi piacciono: triathlon, biathlon, iron man e...strongman
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri