FENIX siamo alle solite, non me ne frega un piffero che tu sia uno spirito ribelle, un grezzo, uno stallone pieno di testosterone e che questo sia il tuo carattere... qui siamo su un forum e bisogna rispettare una certa netiquette.
non stai flammando (diciamo.. insomma, dipende dalla soglia che siamo disposti a sopportare) però il tuo tono continua ad essere provocatorio e poco costruttivo.
TEMPESTA, anche tu sei sulla stessa scia.
per tempesta, fenix e compagnia bella:
mi fa piacere che siate tutti tanto esperti e forti delle vostre conoscenze, personalmente vedo che molti di voi fanno affermazioni definitive su temi medico-scientifici senza avere il minimo titolo per farlo.
non dico che solo i laureati possano mettere mano alla tastiera, però ad ognuno il suo mestiere, abbiate un minimo di umiltà, quello che avete\abbiamo imparato su Flex o sui forum nn è una fonte di pari attendibilità rispetto ad un testo universitario.. siate abbastanza ragionevoli da capirlo.
il buon manga continua a rispondere in modo preciso e garbato (nonostante le continue provocazioni) ma ancora nn si è reso conto che sta perdendo tempo, quando si desidera tanto credere a qualcosa (testosterone, 5%, etc..) si difende così tanto la propria tesi fino a convincersene, senza accorgersi che ci si sta arrampicando sugli specchi.
adesso..
VISTO mi sono scocciato di leggere sempre flames,
e VISTO che sono moderatore ed il mio compito nn è sedare liti tra ragazzini ma piuttosto EVITARE che si crei scompiglio nel forum
e VISTO che qui i ragazzini si danno una mano a vicenda per fare gli spiritosi
e ancora SICCOME credo che utenti come Manga81, così preparati e garbati, bisognerebbe tenerseli stretti piuttosto che farli scappare a calci nel sedere
se il thread continua su questa piega io chiudo tutto e ammonisco chi ritengo di dover ammonire.. chi ha orecchi intenda.

Segnalibri