Allora Somoja,
premetto che ti considero alla stregua di IronPaolo, cioè uguali per me, ho la stessa stima per entrambi visto che ho letto moolti dei tuoi post.

Secondo. Stando a quello che mi hai risposto, io non dovrei fare palestra, o meglio, dovrei andarmi ad iscrivere e fammi seguire da un esperto. Se non lo faccio è perchè qui da me le palestre valgono meno di zero, perchè non ho assolutamente tempo causa mio lavoro balordo. Altrimenti non avrei chiesto consigli su un forum.

Terzo. Gli esercizi li ho imparati ad eseguire bene, avrei preferito leggere da te: fai questo e quello oppure modifica la scheda in questo modo oppure la tua scheda fa letteralmente vomitare, rifalla!

Quarto. Non ti sto prendendo in giro, ci mancherebbe, il mio problema è che voglio cominciare subito ed è un mese che cerco di stilare una scheda "decente" non perfetta perchè il mio tempo è prezioso, come il vostro. E poi, se noti, nella scheda che ho postato qui ho messo un ciclo preparatorio come mi hai consigliato..

Non te la prendere, ho postato questa scheda su altri 10 forum prima di postarla qui, e visto il "nome" che ha questo forum, mi aspettavo qualche risposta più sostanziosa. O se semplicemente ti fa schifo la scheda, scrivilo! Io non me la prendo.