poi sono andato a chiedere dall'estetista : ci vogliono 3000 euri solo per il petto e dopo lo sconto![]()
poi sono andato a chiedere dall'estetista : ci vogliono 3000 euri solo per il petto e dopo lo sconto![]()
prova a cercare "LUCE PULSATA" su... google (io ho cercato lì...)
Troverai info su questo tipo di depilazione definitiva.
A detta della mia estetista funziona.
Però occhio... è un po' cara.
Ciao
Silvia.![]()
c'è invece, una crema che ritarda moltissimo la ricrescita dei peli dopo depilazione; forse può interessarti.
Ti lascio il nome, si chiama VANIQUA.
Qui, per averla, è necessaria la ricetta medica, in Italia non so.
Informati, se ti interessa, se può essere usata anche su aree grandi come torace (anche perché sono tubetti minuscoli - a detta del mio dermatologo)... e perché anche questo è un dubbio al quale non so rispondere.
Ciaox2.
Silvia.![]()
Ultima modifica di silvia69; 24-09-2007 alle 12:13 PM
per la fialetta ritardante mi ero già informato e si può fare solo in piccole aree(e te pareva che avevo trovato qualcosa a spender poco)
ma scusa tu non sei in italia?
cmq io non sono parecchio irsuto(mi fa ridere sta parola) però sarebbe bello poter non pensare più ai peli no?
luce pulsata,alessandrite,elettrocoagulazione...e chi più ne ha più ne metta tutti metodi estremamente costosi.
ma forse lo farò lo stesso, dovrei rinunciare alla macchina nuova però...
ma con tutti i soldi che ha perchè Mario de Filippi non ne usufruisce e si toglie una volta per tutte quei baffetti?
Segnalibri