io ho 16cm su 178cm... sicuramente non un gigante ma non l'ho mai trovata una scusa valida per i miei insuccessi...
citando la frase che aveva roccia in firma...
"I perdenti trovano sempre una scusa, i vincenti trovano sempre una strada."
![]()
io ho 16cm su 178cm... sicuramente non un gigante ma non l'ho mai trovata una scusa valida per i miei insuccessi...
citando la frase che aveva roccia in firma...
"I perdenti trovano sempre una scusa, i vincenti trovano sempre una strada."
![]()
Cavoli, io che sono 1.90 ho 75 cm per braccio di lunghezza con un polso di 19 cm. E pensare che reputo le mie leve chilometriche...
PS: è normale che un ectomorfo sia debole. I pesi non fanno per chi ha questa strutta sfavorevole per il BB. Se si parla di fitness ok, i pesoni meglio lasciarli fare a chi ha la struttura mesomorfa![]()
Ultima modifica di Corvette; 22-09-2007 alle 08:23 PM
Diciamo che un ectomorfo, per diventare forte, deve programmare alla perfezione e farsi un culo il triplo di un mesomorfo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
coleman,flex,levrone e tanti altri sarebbero ectomorfi... yates,ruhl,warren e altri meso...eppure...
Coleman ectomorfo e anche Levrone? Non sapevo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
flex non ha una grande struttura ossea...ma coleman ha la struttura ossea media solo che la natura l'ha reso jolly...perchè possiede la vita piccola...infatti in gara il costume sembra scomparirgli....
comunque anche chi non è dotato di ottima struttura ossea come me che ho 15.5cm di polso può arrivare senza problemi H/P +5-10kg al 10% da natural...i non natural posso arrivare molto oltre...
anzi chi ha piccole strutture in gara se grosso e tirato è molto + bello da vedere rispetto a chi ha grosse strutture perchè avrà molto probabilmente una forma a V migliore..........vedi flex wheleer o the blade jackson
Segnalibri