Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ciao a tutti!consigli please!!

Visualizzazione Elencata

  1. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,308

    Figo

    Citazione Originariamente Scritto da bambi Visualizza Messaggio
    Ciao!grazie per avermi risposto!
    anche secondo me nn devo dimagrire ma mettere massa!!
    la mia scheda è divisa in 3 parti:
    1)chest press 3x15
    pectoral machine 3x15
    french 2 m p.piana 3x12
    push down corda 3x12
    crunch su tappeto 3x20

    2)leg curl 2x15
    standing gluteus 3x15
    adductor machine 3x12
    affondi per ceduta 2m
    extrarotazioni con elastico 3x15
    alzate aterali + alzate frontali 3x10
    shoulder press 3x10

    3)lat machine avanti larga 3x15
    pulley basso stretto 3x15
    hummer curl 2m 3x12
    curl ai cavi con barra 3x12
    crunch su gym ba 4 x 20
    consigi????
    grazie!
    Tutto da buttare, compresa la dieta!!

    Ti posso scrivere un scheda, che non è un programma di allenamento. Visto che sei principiante, hai bisogno di costruire massa. La massa la fai a tavola, mangiando, e la palestra ti serve come catalizzatore per le reazioni ormonali che ti faranno acquistare qualche kg di massa magra

    Scheda modificata su falsa riga di quella vecchia
    Primo giorno
    Riscaldamento (stretching per lo squat)
    Squat libero!!!! e non al multipower 3/4 set da 6/8
    Bulgarian split squat su rialzo 3/4 set da 6/8
    Glute ham raise (femorali) 3 serie da 6
    Addome

    Secondo giorno
    Riscaldamento
    Panca piana 3/4 serie da 8 (riposo 90 secondi tra le serie)
    Rematore bilancere 3 serie da 8/10 (busto flesso quasi a 90 gradi)
    French press dietro la testa, bilancere angolato in piedi 3/4 serie da 6/8
    Addominali

    Terzo giorno
    Riscaldamento
    Stacchi da terra 8 serie da 3/4 ripetizioni ciascuna
    Trazioni alla sbarra (o all' easy power) 2 x max
    Affondi manubri 2 serie da 6
    Addome
    Ultima modifica di Corvette; 21-09-2007 alle 12:57 PM

Discussioni Simili

  1. consigli Please per creare una scheda per la massa
    Di dragone000 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-06-2007, 07:33 AM
  2. ciao a tutti,mi date un consiglio please?
    Di TIGER MASK nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 05-03-2007, 09:50 AM
  3. Consigli riguardo mia dieta ed integrazione please
    Di Skydiver nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-2007, 05:06 PM
  4. Please consigli per un dilettante ....
    Di bingobongo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-08-2005, 04:19 PM
  5. Allenamento massa.. datemi consigli please!!
    Di Venom nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-07-2005, 09:49 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home