Bene!
Com'è venuta la panca piana? Esplosiva?
Bene!
Com'è venuta la panca piana? Esplosiva?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Più veloce spari la panca e maggiore probabilità hai di chiudere con successo l' alzata!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oggi
DE squat/stacco
squat completo ultra wide 110kg 12X2
Stacco regolare classico 160Kg 8X1 + 180kgX1
Iperestensioni BW+20kg 3X10
Curl manubri 25Kg 3X8
Curl alla macchina a martello 40kg 3X15
Polpacci seduto 50kg 3x30
Era partito male l'allenamento perchè in palestra stavano facendo una prova promozionale di scarpe da corsa...ti facevano correre sul tappetino e ti dicevano che scarpe dovevi comprarti. Ovviamente il rack era il deposito delle scarpe...sono arrivato e ho provato le scarpe. Prima ho corso con le mie chuck-taylor anarchiche e poi con un paio di scarpe super*****run di quelle loro. "Per lo sport che fai tu non sono buone quelle, che hanno la suola piatta" e io "ma che minchia stai dicendo????". Mi hanno liberato il rack è ho fatto tutto. Buono lo squat a gambe divaricate, credo e spero mi faccia acquisire elasticità. Buono anche lo stacco e buona la singola a 180 senza cinta dopo. Diciamo gestibile, che per me è buono.
Soddisfatto
E' proprio vero corvette!!
Le Chuck-Taylor sono le migliori. Mi sa che me le devo procurare. Ho un paio di scarpe con un tacco altino e troppo comode per squattare e staccare decentemente.
Oggi univ al pomeriggio poi
ME panca
Board press 8cm + maglia f6
5X50kg
3x90kg, maglia
1X120kg
1X130kg
1X140Kg
1X150kg PR+15kg ok
1X160Kg no
2X3X105kg raw
Panca inclinata presa stretta 74kg cacati 6 5 4 4
JM press 84kg 4X5
Rematore alla macchina basculante 80kg 4X6
Rematore a presa larga 70kg 4X6
Crunch +10kg + sollevamento gambe 3X 30+30
Bene la boardpress, 150 è il mio record da questa altezza credo sia dovuto al fatto che imparo ad usare meglio la panca più che un aumento di forza. Cmq Gestiti bene, una bella spinta tanto che ho pensato di mettere 160 ma li sollevati e lanciati contro il rack..evabbe.
Soddisfatto
Segnalibri