Ragà scusate l'assenza sono stato un pò preso con l'iscrizione all'universitànn si capiva niente con la storia delle tasse e così ...cmq sta sett
l'allenamento storce il naso perkè mi son slogato il polso ke nn si è ancora del tutto ripreso e così sia lun ke merc..ma credo anke ven visto che sabato ho una serata e nn voglio riskiare di rovinare il concerto...ho dovuto applicare delle sedute ...simil mantenimento con tutti es ke io considero superflui ma capitemi tutti i fondamentali mi affaticavano troppo i polsi...e così ho usato dopo mesi e mesi...la chest press ma anke la lat o l'iperextention o la pectoral ...insomma diciamo qs tutte macchine e cmq esercizi tutti di isolamento niente multiarticolari....vabbè dai raga è stata una sett così dalla prox magnare a manetta(perkè anke quello ho curato poco visto tutte le commissioni che dovevo fare...) e giù pesante di fondamentali ...
...per ven vi terrò in formato ma credo + o meno qlk come lun ..
petto ..chest-inclinata leggera-pectoral --- spalle... alzate frontali unilaterali --- bicipiti scott e concentrato -- addominali

nn si capiva niente con la storia delle tasse e così ...cmq sta sett
...per ven vi terrò in formato ma credo + o meno qlk come lun ..
Segnalibri