no prima viene la genetica, poi l'allenamentomassacrante, forza di volontà e alimentazione e sullo stesso piano il doping ma doping che non ti rendi nemmeno conto cosa si iniettanto.. ripeto che se tu ti bombassi come loro arriveresti forse a vincere Mr pianerottolo della tua scala..
Tu, come me e come tutti noi penso...
Dammi retta che molti ciclisti fanno uso di dopinga ma solo uno o 2 entra nella storia perchè ha doti superiori comunque rispetto agli altri.
ALLA BASE CI SI FA IL CULO COMUNQUE
stiamo parlando di doping è proibito urk!!!
spero riaprano la sezione...![]()
Quanti ne conosco che si dopano e fanno pena...non serve a nulla se dietro non ci sono ben altri fattori.
Sono d'accordo
Non vale assolutamente la frase: "col doping siamo capaci tutti", il campione che si dopa ha una marcia in più, ma ciò non vuol dire che se il 100% degli sportivi si dopasse tutti arriverebbero ai livelli dei campioni, a pesare 150 chili di muscoli come a correre i 100 metri in 9 secondi. Alla base c'è sempre una predisposizione genetica e la volontà, tutto il resto viene dopo.
Purtroppo però il doping ci fa anche perdere il gusto dello sport, facendoci sempre dubitare dei record e minando quelle fondamenta che dovrebbero stare alla base di ogni sana e onesta competizione.
Si ma non è neanche vero al 100% tutta questa teoria della genetica e dell' allenamento...(che in molti casi non è tecnicamente perfetto...)...A livello di Mr O ocntano molto anche le combinazioni, le dosi, i tip i di farm..usati...
Segnalibri