Come organizzavi l' allenamento e che carichi utilizzavi?
Come organizzavi l' allenamento e che carichi utilizzavi?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
il bere molto non lho capita
Bere si intende ovviamente acqua... Cosa che mi avevano consigliato per "lubrificare" la guaina tendinea..
I carichi erano minimi, ma la scheda abbastanza lunga (tre serie da 20 ogni attrezzo e comprendeva tutto perchè era la stessa per le due volte a settimana). Spesso non riuscivo a finirla in un'ora e mezza.
Ti assicuro che un training intelligente non ti darà nessun tipo di problemi ed anzi MIGLIORERA' in maniera importante le tue performance chitarristiche. Il problema è che un training di questo tipo prima di tutto non si trova nel 90% delle palestre e tanto meno su un forum, in secondo luogo COSTA.
Quindi che cosa mi consiglieresti di fare? Voglio dire, a chi mi potrei rivolgere?
up..!
Ad un trainer qualificato, meglio se è anche fisioterapista.
Cmq, IMHO è molto strano che carichi bassi e reps alte ti abbiano dato problemi ai tendini, visto che proprio questo tipo di training viene dato ai principianti per rinforzare tendini e legamenti. Bisognerebbe cmq vedere nel dettaglio che routine eseguivi e soprattutto com'era la tecnica nei vari esercizi.
Segnalibri