tony,per quanto riguarda silvas,non è che percaso sai l indirizzo e-mail?
cliccanco sul sito mi manda su un motore di ricerca e non melo trova..
tony,per quanto riguarda silvas,non è che percaso sai l indirizzo e-mail?
cliccanco sul sito mi manda su un motore di ricerca e non melo trova..
Ciao jack,
non trovi il sito perchè Tony ha fatto un piccolo refuso tipografico:
devi andare su www.ardusonstrength.it (erano state invertite la "t" e l'"h") poi ti devi registrare altrimenti non puoi inviare e leggere i post.
Ho parlato con Silvas via PM, mi ha autorizzato lui a dirti di contattarlo su quel forum e ti darà le indicazioni delle gare in Sardegna.
Tra l'altro il forum ti può essere molto utile se vuoi dedicarti all forza.
Il diario di Silvas è molto interessante ma non leggere solo quello![]()
....meglio di cosi'....![]()
eh eh allora ci vediamo...di là
Corvo prendi in considerazione gare serie please, le endurance non lo sono. chiedo scusa, ma meglio essere schietti.
Ciao
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
va bene crono allora io 42 enne quando vuoi ti sfido alla panca anche se non faccio gare serie come quelle che fai tu.
Garage di casa mia PL team
Diploma universitario in scienze infermieristiche
Assistente di Chirurgia Vascolare, Toracica, Generale e cardiochirurgia.
....ma piu' che altro, mi piace allenarmi senza fare i soliti confronti inutili fra realta' federative diverse
Ahaha va bene, io ci sto.
Ascolta, ma...perchè non un bello squat o uno stacco??
In pedana ovviamente eh!!E quale pedana sai bene...
Ma dai Toni, ammetti le cose come stanno e stop, poi ognuno è libero di fare quel che vuole, ossia partecipare alle gare che vuole, ecc.
Io non voglio più discutere con te di queste cose, ne ricevere minatorie via mp. Che ognuno si faccia la sua cultura, la guerra specie negli sport minori fa sempre e solo male.
Ciao
PS forse tu ti ricordi di un crono che di panca faceva 85kg...ehm...le cose sono un poco cambiate!e cambieranno ancora molto.
Ciao!
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
Per primo non ti ho mandato nessuna minatoria via mp, solo un messaggio confidenziale nel quale ho detto che sei sempre tu a fare confronti federativi senza che nessuno te lo chieda, e non e' la prima volta che dopo aver pubblicizzato una gara wdfpf tu ci metti la pezza sopra, facendo apertamente capire che una federazione e' meglio dell' altra.
Hai detto che la resistenza su panca non rientra nelle gare serie, e tu chi sei per dirlo ?
Se sono libero di partecipare alle gare che voglio, come dici tu, e' altrettanto vero che non giudico gli altri per non essere giudicato.
Tra l' altro sei l' unico di quella federazione con il quale vi sia sempre qualcosa da dire, perche' con gli altri non e' cosi', ma pensa un po'.....
Ad ogni modo, per la sfida, mai dire mai, ci incontreremo.
Segnalibri