Caro amico Fede ne ho 25! ahahahahahTi passo solo 5 anni, si può fare se vuoi!
Caro amico Fede ne ho 25! ahahahahahTi passo solo 5 anni, si può fare se vuoi!
Tutti giovani qua
A 20 anni sollevavo al massimo una margherita e Crono solleva ascensori![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
crono, dall'anno scorso sono passato di categoria se nn sbaglio (di età intendo), cmq ho 23 anni e vorrei gareggiare nei 75kg
ci vediamo in pedana!(ps. anch'io ogni tanto dò una sbirciatina alla tua di avventura)
ahah ma dai che scherzo...era tanto per dire.
Io non sono assolutamente nessuno, nel Pl tantomeno, altrimenti avrei già smesso da un po, se in una cosa non leggo una sfida contro di me, per me, non devo buttare le energie per essa.
Gli allenamenti procederanno oggi, ho recuperato 2 board di gommapiuma, per fare la 4 b. foam press e ho recuperato anche legno e ferramenta per due agganci degli elastici da realizzare come si deve.
Presto mi costruisco anche dell'altro, grazie ad un amico "virtuale".
Ciao
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
il prossimo anno ne farai 24 e dunque passi di categoria, non preoccuparti, negli assoluti ad esempio gareggiamo insieme.
Preparati con calma, hai qualità da vendere. Se pensi di aver bisogno del mio aiuto sono a tua disposizione, ma guarda che hai molto di meglio sul web!
Ciao
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
Rieccomi dopo 100 peripezie su questo forum,
riposo/influenze/analisi del sangue, e sano allenamento.
Vi lascio due video con un superior largo e malandato.
Sempre WS rules, ora più di prima, PER ME.
Se qualcuno viene ci si vede a Vizzolo:
Squat 175kg: http://it.youtube.com/watch?v=Jptk3FwNzgY
Sumo DL 200kg: http://it.youtube.com/watch?v=mxizia5-HWA
BW 72.5kg
CIAO
complimenti per lo stacco, avevo visto su aos... e anch per lo squat secondo me avevi 5kg in piu
Ultima modifica di 123456789; 09-12-2007 alle 07:08 PM
ma si dai,
ora è arrivato il centurion ed il superior ultralargo 40 se ne va in pensione...allora poi magari parliamo di pesi diversi, ovviamente se imparo a gestirli eh.
Credo di poter puntare a 190 sullo squat e 210-215 sullo stacco non nel lunghissimo termine.
Ciao
Segnalibri