va be akl mr olympia è logico sono bstie di oltre 100 kg a percentuali di grasso minime inoltre lo sano anke i muri (purtroppo so ke è il cntrario , da me tutti si credono ke ti prendi i prodottyi e diveniti cooleman , io ci provo a spiegare ke nn è cosi ma nn mi crede quasi nessuno) ke senza gentica ti puoi fare pure le borracce , io fischi e ki + ne ha + ne metta di prodotti , ma nn arriverai mai a quei livelli ....
ma io dico tipo un atleta del 2 torri (ho visto x lo + solo le foto di quegli atleti) però meno definito e stracciato è possibile arrivarci senza kimica ? ci vuole x forza una buona-ottima gentica ?oltre a una preparazione molto buona ?
me lo kiedo xkè in fin dei conti io credo ci si pssa arrivare +o- a quei livelli , ma sicuramente da natural credo ke difficilmente si arriverebbe alla loro definizione ...
anke xkè alex dice ke da natural si puo fare molto io vorrei sapere fino a ke punto si arriva :-)
cmq credo ke al 2 torri nessuno abbia fatto a meno dell'uso della kimica ormai la usano pure i ragazzi ke vogliono fare i fighetti in spiaggia , quindi ...
e tra l'altro credo ke x un fisico da spiaggia se ne possa fare tranquillamente a meno , sia x la massa e volendo pure per la definizione , xkè x fare i fighetti nn c'è bisogno di pesare 90 kg ...
cmq forse quest anno vado in gita in spagna :-) e volevo sapere come stanno messi la su integratori , prodotti , prezzi ...
so ke da me le fiale di prodotti arrivano dalla spagna se nn sbaglio o na cosa del genere ...magari nn è ke c'è l'hidroxcat americano :-)))) ?
cmq è x curiosità :-)
raga devo vedere se ci vado kome devo fare per il mangiare , sapete com'è nn posso fare 1 settimana a mangiare cioccolata e mc donald :-) magari mi porto un bel kilozzo di bresaola e di pane
:-)))
ciao
Segnalibri