...senza parole...
Diciamo che un noto cantautore italiano di nome Vasco Rossi ti risponderebbe così...
...e va benecosì...senza parole...
ma io vasco non sono quindi "spreco" qualche minuto del mio tempo per ribattere...
Come prima cosa, scusami ma preferisco togliermi dalla "New generation" di cui ti parlavo sopra perchè credo di avere poco in comune con essa, anzi diciamo prorpio un bel c...zzo di niente...
Sono contento per la professione di tua mamma e della sua professionalità nel suo lavoro ma diciamo che magari è un pò di parte e poi comunque scsua se sminuisco la cosa ma comunque trattasi di un parere come quello di altre centinaia di medici...per cui...
...mi sembra comunque che tu viva in un mondo incantato e che per l'età che hai (piccola età) pensi o addirittura credi di avere la verità in tasca e forse per questo affronti tutte le discussioni imponendoti e dicendo aria fritta, fatti e non parole e roba del genere quando tu non hai ancora portato alla nostra attenzione che avvalori la tesi di cui sei portatore...
...per il discorso riguardante il doping credo di sapere la differenza che intercorre tra quest'ultimo e la "semplice" integrazione anche se non ho letto centinaia di libri come hai fatto tu...che ricordiamo hai 20 anni...
semplicemente ti dico una cosa, torna con i piedi sul pianeta terra perchè sulla luna per il momento ancora non si può vivere (se non lo sai) e cerca di accettare i pareri altrui dai quali te lo assicuro hai molto da imparare...
...infine per quanto riguarda il fatto che mi dai "dell'imbarazzante", bhè detto da un saputello/pischello nemmeno 20enne, lascia il tempo che trova....
...devi farne di strada bimbo...
...adesso però torna a leggere libri e riviste, non vorrei rovinare il tuo "bagaglino culturale"!!!
![]()
Segnalibri